Il Gruppo Alpini Bottonaga, a riguardo della "questione Acqua San Benedetto" , vuole rassicurare tutti coloro che durante la Festa Alpina del 15-16-17 giugno hanno consumato l'acqua San Benedetto Naturale da 50cl. che la stessa non appartiene nè al lotto nè allo stabilimento produttivo dell'acqua messa sotto esame.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento