Il Gruppo Alpini Bottonaga, a riguardo della "questione Acqua San Benedetto" , vuole rassicurare tutti coloro che durante la Festa Alpina del 15-16-17 giugno hanno consumato l'acqua San Benedetto Naturale da 50cl. che la stessa non appartiene nè al lotto nè allo stabilimento produttivo dell'acqua messa sotto esame.
mercoledì 20 giugno 2018
lunedì 18 giugno 2018
Iscriviti a:
Post (Atom)